Corsa campestre AS 2016/17

corsa3
corsa5
corsa2

Il giorno mercoledì 25 Gennaio si è tenuta la fase d’Istituto di corsa campestre. Alla gara hanno partecipato gli alunni nati negli anni 2000 e successivi che si sono confrontati su un percorso lungo 2000 mt. per quanto riguarda i maschi e di 1500 mt per le femmine.

La manifestazione ha visto protagonisti i seguenti alunni: SIMILI LORENZO, SCHINAI MASSIMO, CHIMIENTI GIUSEPPE, STOJKU ERIK e DE BENEDECTIS PIETRO che rappresenteranno il nostro Istituto alla fase provinciale di corsa campestre in programma il 07 Febbraio 2017 presso l’ex batteria “Cattaneo” Gandoli.

Per l’occasione saranno mobilitati, in qualità di hostess e stewards, anche alcuni alunni del nostro Istituto.