Meet in cucina

Meet in cucina 1
Meet in cucina 7
Meet in cucina 6

I ragazzi dell’Istituto Mediterraneo di Pulsano presenti alla fiera del Levante di Bari al grande meeting dei cuochi pugliesi. Per i nostri alunni del settore cucina una esclusiva ed eccezionale lezione teorico-pratica tenuta da illustri relatori con l’obiettivo di condividere tra colleghi  l’adozione di buone idee e buone pratiche nella gestione dell’attività della ristorazione. Ad accompagnare i nostri studenti di cucina i professori Greco e Salinari. I ragazzi dell’Istituto Mediterraneo di Pulsano presenti alla fiera del Levante di Bari al grande meeting dei cuochi pugliesi. Per i nostri alunni del settore cucina una esclusiva ed eccezionale lezione teorico-pratica tenuta da illustri relatori con l’obiettivo di condividere tra colleghi  l’adozione di buone idee e buone pratiche nella gestione dell’attività della ristorazione. Ad accompagnare i nostri studenti di cucina i professori Greco e Salinari. Ospite d’onore lo chef stellato Felice Lo Basso. Foto del nostro autista Cataldo Nobile.