ERASMUS+

Visite: 243

Nell’ambito delle attività dei nostri progetti ERASMUS KA229 “ A Sustainable Table for multiculturalism and Inclusion” e “Climate Change is here”, martedì 27 settembre 2022, gli studenti del gruppo Erasmus,

Visite: 353

Chi l'ha detto che andare a scuola è sempre pesante e noioso? Si può imparare giocando e divertendosi:

Visite: 396

In occasione della mobilità in Romania prevista dal 20 al 26 marzo gli studenti e le studentesse dell'Istituto Mediteranneo hanno prepararto dei piatti tipici della nostra tradizione con prodotti a km 0.

Visite: 544

La pandemia da Covid-19 ha fermato l’attività didattica in presenza e la possibilità di effettuare scambi, ma il team Erasmus dell’I.P.S.S.E.O.A.  Mediterraneo di Pulsano non si è arreso ed ha organizzato un grande evento live in streaming su Facebook e sul canale youtube della scuola il 31 marzo: “Multicultural Easter Mediterasmus”.