1 giugno 2023. Festa dello Sport al Mediterraneo di Pulsano-Maruggio. Qui si educa ad esprimere al meglio virtù, abilità e INCLUSIVITA’.
Eventi e progetti
Visite: 126
Festa del 171° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato a Taranto
L'Istituto Alberghiero Mediterraneo presente alla Festa del 171° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato a Taranto.
Leggi tutto: Festa del 171° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato a Taranto
Visite: 117
AL MEDITERRANEO...PER UN NATALE GREEN
Nell’ambito delle iniziative per il “WorldFoodDay 2022”, la “Giornata Mondiale dell’Alimentazione”, il nostro Istituto promuove il concorso ” “AL MEDITERRANEO… PER UN NATALE GREEN - riciclare, riutilizzare, recuperare, rispettare, riscoprire”, indirizzato a tutti gli studenti e le studentesse dell’Istituto.
Visite: 185
Notre beauté
La cultura e la bellezza contro l'illegalità. 21 marzo giornata della memoria delle vittime di mafia.
Visite: 154
Festa della donna
È stata splendida la serata inaugurale della mostra Muse dell'artista Guido Harari, presso il Torrione di Avetrana.
Visite: 149
Cena dell’Alleanza dei cuochi
Sabato 4 marzo presso la Tenuta del Barco si è svolta la cena dell’Alleanza dei cuochi. L’Alleanza Slow Food è un patto fra cuochi e piccoli produttori per promuovere i cibi buoni, giusti e puliti del territorio e per salvare la biodiversità.