Abbiamo 17 visitatori e un utente online

itenfrdeptes

Visite: 87

Viva partecipazione, entusiasmo e commozione alla cerimonia di premiazione della seconda edizione dei concorsi "Il gusto della vita" e "La scuola che vorrei" che il nostro istituto indirizza per il secondo anno di seguito ai ragazzi delle scuole secondarie di primo grado della provincia di Taranto.

Visite: 111

La Proloco di Pulsano, di Maruggio e l'I.P.S.S.E.O.A Mediterraneo invitano tutta la cittadinanza ad accorrere numerosi per partecipare a questa meravigliosa serata organizzata per voi.

Visite: 86

La Puglia attraverso la professionalità degli studenti del Mediterraneo di Pulsano e Maruggio,

Visite: 26

Venerdì 4 novembre si è concluso il doppio appuntamento con Roberto Voluri che ha parlato ai ragazzi del Mediterraneo di Pulsano e Maruggio delle meravigliose esplorazioni subacquee descritte nel suo libro "L'insolita unicità di un tratto di Mar Jonio, compreso tra le città di Maruggio e di Torricella".

Visite: 74

l nostro Istituto partecipa alle Giornate FAI d'autunno presso i siti visitabili eccezionalmente aperti in questi due giorni di ottobre.

Visite: 160

Solidarietà, Accoglienza e Collaborazione.

Parole fondamentali per gli studenti dell'"Istituto Alberghiero Mediterraneo" che ancora una volta dimostrano impegno e generosità