Chi è online

GLI UFFICI DI SEGRETERIA SONO PRESENTI SOLO NELLA SEDE CENTRALE IN:

Via Chiesa, 49 - 74026 Pulsano (Ta)

Cellulare: 331 2302 239

ORARI DI APERTURA

Da Lunedì a Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Martedì e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

ORARI DI APERTURA dall'11 luglio al 31 agosto 2022

Da Lunedì a Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Le famiglie degli alunni che frequentano la sede di Maruggio e che hanno bisogno di contattare la segreteria alunni possono telefonare (tel. 099 5337510 - cell. 331 2302 239) o scrivere direttamente ai seguenti contatti e-mail:

CHIUSURA NEI GIORNI PREFESTIVI E IL SABATO

Sede di Pulsano: 099 5337510 - 331 2302 239
Sede di Maruggio: 099 676687 - 366 3311 494

IL PERSONALE AMMINISTRATIVO

Direttore S.G.A.
Melilla Maria

Settore Alunni/Didattica

Supporto Alunni/Didattica
Nisi Antonio

Settore negoziale/acquisti

Settore personale ATA

Settore personale docente

Settore Protocollo/Gestione finanziaria/Gestione patrimoniale

Inoltre, l’Istituto è munito di n. 3 pulmini di cui 2 nella Sede di Pulsano e 1 nella Sede di Maruggio.