Come fare per...
Le famiglie dovranno seguire la procedura che descriviamo di seguito.
- Step 1
- Dotarsi di una casella di posta elettronica, alla quale verranno inviate tutte le informazioni relative all’iscrizione.
- Step 2
- Registrarsi sul sito web: https://www.istruzione.it/iscrizionionline
è possibile avviare la fase della registrazione dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2022
Coloro che sono già in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.
La registrazione avviene nelle seguenti fasi:
a. compilando il modulo online indicando l’indirizzo email;
b. confermando la registrazione cliccando sul link presente nel messaggio ricevuto.
- Step 3
- Effettuare l'accesso al sito e procedere con le iscrizioni
Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8:00 del 9 gennaio 2023 alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023.
Dopo aver ottenuto la conferma dell'iscrizione, accedere al sistema “Iscrizioni on line” e compilare in tutte le sue parti la domanda d’iscrizione, avendo cura di indicare il Codice Meccanografico della scuola prescelta
Il codice meccanografico da inserire è: TARH070002
Il sistema “Iscrizioni on line” si farà carico di avvisare, via posta elettronica, dell’avvenuta registrazione e dell’iter della domanda d’iscrizione.
La segreteria alunni del nostro Istituto offrirà un servizio di supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica.
tel. 099 5337510
Braione Giovanna, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Mattesi Angelo Antonio, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Nunzella Gabriela, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.