Servizi web | Portale Argo - Argo Software

Tipologia circolare

Alunni e famiglie - Docenti e personale ATA

Descrizione circolare

La consultazione delle circolari scolastiche avviene in modo diretto attraverso la piattaforma Argo. I docenti hanno la possibilità di leggere le circolari inviate loro dal Dirigente Scolastico direttamente tramite il Registro di Argo Didup, semplificando così l'accesso alle informazioni cruciali per la gestione delle attività didattiche.

Per quanto riguarda gli avvisi destinati agli alunni e alle famiglie, che necessitano di essere letti in classe, vengono regolarmente pubblicati nella bacheca, la quale è facilmente accessibile attraverso il Giornale di classe. Questa pratica assicura che le comunicazioni importanti raggiungano tutti i destinatari in modo tempestivo e efficace, facilitando la comunicazione tra la scuola, gli studenti e le loro famiglie.

Pubblicato: 12 Aprile 2024 - Revisione: 16 Aprile 2024