Ed anche quest'anno all'Istituto Alberghiero "Mediterraneo" di Pulsano e Maruggio si è parlato di sostenibilità, Agenda 2030, riciclo ed economia circolare in modo ludico e coinvolgente. Le classi del biennio hanno partecipato al "Green game digital" il progetto didattico culturale dei Consorzi Nazionali per la raccolta, il recupero ed il riciclo degli imballaggi. Curiosità, entusiasmo, competizione, allegria e speranza di vittoria, queste le emozioni sui volti dei nostri studenti e delle nostre studentesse. Congratulazioni a tutti i partecipanti, ed in modo particolare alla classe 1'C di Pulsano e alla classe 2'E di Maruggio che si aggiudicano la partecipazione alla finale nazionale in presenza a Roma.

Pubblicato: 12 Novembre 2023 - Revisione: 19 Aprile 2024