La nostra scuola

L' Istituto Statale "I.P.S.S.E.O.A. Mediterraneo” è una scuola statale di secondo grado che comprende gli indirizzi di Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera.

L'Istituto Statale "I.P.S.S.E.O.A. Mediterraneo” rappresenta un punto di riferimento nel panorama dell'istruzione secondaria, offrendo un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti che desiderano approfondire le conoscenze nel campo dell'enogastronomia e dell'ospitalità alberghiera.

Situato in una zona ricca di tradizioni culinarie e turistiche, l'Istituto si impegna a fornire un'istruzione completa e di qualità, combinando teoria e pratica per preparare gli studenti ad affrontare con successo le sfide del settore. Grazie a un corpo docente qualificato e a moderne strutture didattiche, gli studenti hanno l'opportunità di acquisire competenze pratiche e professionali, sviluppando anche capacità manageriali e imprenditoriali.

Con una forte enfasi sull'innovazione e sull'aggiornamento continuo, l'Istituto si impegna a formare professionisti competenti e creativi, pronti a contribuire al successo del settore enogastronomico e turistico, sia a livello nazionale che internazionale.

Identità

Nome Istituto
  • I.P.S.S.E.O.A. Mediterraneo
Tipo di Istituto